My name is Death and the end is here (sacchan90) wrote,
My name is Death and the end is here
sacchan90

[HIS JOHN WATSON]

Titolo: His John Watson -the story of Sebastian Moran
Fandom: Sherlock BBC
Pairing: Jim Moriarty/Sebastian Moran
Rating: R per essere sicuri. Sebastian nasconde un indole da scaricatore di porto, è un cecchino e se la fa con Moriarty...vi aspettate qualcosa di meno dell'R?
Word count: 25.000 più o meno (word.)
Beta: nessie_sun. Non posso spiegare quanto è stata importante in questa prima metà di progetto. Non solo per la betatura, ma per i consigli, per l'incoraggiamento...per tutto. Perchè almeno lei sapeva perchè scleravo, perchè con lei potevo parlare liberatemente di questo progetto. Per il resto della femili era segreto U.U
Avvertenze: storia a tematica omosessuale.
Riassunto: Sappiamo tutto di John e la sua vita con Sherlock, ma Sebastian non l'abbiamo neanche mai visto. E si sa, che non si può avere Moriarty senza Moran.
Note: E' una autobiografia di Moran, in pratica. (Un'altra flusso di coscienza, if you know what I mean.) Che prende in esame il periodo da quando entrò a servizio di Moriarty. Questo è il volume 1, ovvero riprende la prima serie del telefilm. La scelta di riprendere i titoli delle puntate è voluta. Ovvero, immaginatevi Sebastian che si mette a scrivere questa cosa e prende pari pari i titoli usati da John nel bloh per pura comodità.
Note 2: Il modello per l'icon e la cover è Michael Fassbender, ma non è il mio Moran. Il mio Moran assomiglia decisamente di più a Craig Parkinson. L'unico motivo per cui ho usato Fassy è perchè la foto era esattamente quella che voleva. Ma tenete a mente la distinzione, se volete.


HIS JOHN WATSON - the story of Sebastian Moran volume 1

I: A study in Pink
II: The Blind Banker
III: The Great Game part 1 + part 2


Tags: fanfiction, fdc, jim moriarty, sebastian moran
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

    When you submit the form an invisible reCAPTCHA check will be performed.
    You must follow the Privacy Policy and Google Terms of use.
  • 0 comments