My name is Death and the end is here (sacchan90) wrote,
My name is Death and the end is here
sacchan90

[HIS JOHN WATSON]

Titolo: His John Watson -the story of Sebastian Moran
Fandom: Sherlock BBC
Pairing: Jim Moriarty/Sebastian Moran
Rating: R per essere sicuri. Sebastian nasconde un indole da scaricatore di porto, è un cecchino e se la fa con Moriarty...vi aspettate qualcosa di meno dell'R?
Word count: 25.000 più o meno (word.)
Beta: nessie_sun. Non posso spiegare quanto è stata importante in questa prima metà di progetto. Non solo per la betatura, ma per i consigli, per l'incoraggiamento...per tutto. Perchè almeno lei sapeva perchè scleravo, perchè con lei potevo parlare liberatemente di questo progetto. Per il resto della femili era segreto U.U
Avvertenze: storia a tematica omosessuale.
Riassunto: Sappiamo tutto di John e la sua vita con Sherlock, ma Sebastian non l'abbiamo neanche mai visto. E si sa, che non si può avere Moriarty senza Moran.
Note: E' una autobiografia di Moran, in pratica. (Un'altra flusso di coscienza, if you know what I mean.) Che prende in esame il periodo da quando entrò a servizio di Moriarty. Questo è il volume 1, ovvero riprende la prima serie del telefilm. La scelta di riprendere i titoli delle puntate è voluta. Ovvero, immaginatevi Sebastian che si mette a scrivere questa cosa e prende pari pari i titoli usati da John nel bloh per pura comodità.
Note 2: Il modello per l'icon e la cover è Michael Fassbender, ma non è il mio Moran. Il mio Moran assomiglia decisamente di più a Craig Parkinson. L'unico motivo per cui ho usato Fassy è perchè la foto era esattamente quella che voleva. Ma tenete a mente la distinzione, se volete.


HIS JOHN WATSON - the story of Sebastian Moran volume 1

I: A study in Pink
II: The Blind Banker
III: The Great Game part 1 + part 2


Tags: fanfiction, fdc, jim moriarty, sebastian moran
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments